Ricerca

Classifica Eduscopio.it 2023 Liceo Antonelli miglior Liceo della provincia di Novara -Lettera di ringraziamento della Dirigente Scolastica

Lettera di ringraziamento della Dirigente Scolastica

Utente NOPS010004-psc

da Nops010004-psc

Novara, 28 11/2023

Alla nostra comunità scolastica

Oggetto: Classifica EDUSCOPIO.it 2023 Liceo Antonelli miglior Liceo della provincia di Novara -Lettera di ringraziamento della  Dirigente Scolastica

Carissimi ,

con immensa gioia comunico che, nella classifica dell’edizione 2023 di EDUSCOPIO.it, riportante i    dati sulle scuole di secondo grado ,il Liceo scientifico Antonelli , anche quest’anno, è risultato come miglior Liceo della provincia di Novara.

Eduscopio ci dice che nel nostro Liceo si costruiscono conoscenze estese e robuste che si manifestano proprio quando ci si trova davanti alla complessità degli esami universitari: il personale docente offre agli studenti un’istruzione di qualità e trasmette un bagaglio culturale, efficaci nella preparazione agli studi universitari.

Questo risultato rispecchia l’impegno costante da parte della scuola nel migliorare la qualità dell’istruzione e garantire un ambiente di apprendimento stimolante.

Ringrazio, pertanto, tutta la Comunità Scolastica, studentesse e studenti, genitori, personale scolastico, enti locali, aziende, associazioni, e a quanti hanno contribuito al raggiungimento di questi ottimi risultati.

Grazie a tutti di cuore.

La dirigente

Silvana Romeo