Accoglienza classi prime 2023/2024

Utente TECH 004

da Tech 004

Care ragazze, cari ragazzi, benvenuti nella vostra nuova scuola!

In questa sezione potrete trovare tutte le indicazioni utili per i vostri primi giorni al liceo Antonelli.

• CONFERMA ISCRIZIONI

Nei giorni dal 30 giugno  al 4 luglio, con orario 7.30 – 14.50, la segreteria del liceo sarà aperta per raccogliere le conferme di iscrizione alle classi prime a.s. 2023/2024; i genitori dovranno consegnare la documentazione ricevuta dalla scuola media al termine degli esami.

• COMUNICAZIONE IMPORTANTE NOLEGGIO ARMADIETTI:

La scuola propone alle famiglie interessate il noleggio di un piccolo armadietto personale per ciascuno studente; il noleggio va richiesto entro il giorno 5 luglio direttamente alla ditta Mietra sul sito https://www.mietra.it/it/

• PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Per le classi prime dell’anno scolastico 2023/2024 le attività cominceranno SABATO 9 SETTEMBRE, dalle ore 9.00 alle 11.00: potrete conoscere i compagni, gli insegnanti coordinatori di classe, la Dirigente, il personale, visitando gli ambienti principali dell’Istituto.

• ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA

Stiamo preparando una serie di attività di accoglienza dedicate alle future classi prime, che si svolgeranno durante i primi giorni di scuola e di cui vi daremo maggiori informazioni appena disponibili.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione degli allegati.

Sun

Via Toscana, 20 - Novara (NO)